ProShopTest 2016

Quest’ anno l’edizione del ProShopTest è stata contrassegnata dall’ assenza di un partecipante fondamentale: la neve.
Nonostante questo però, si è svolto ugualmente, e la presenza degli operatori del settore è stata comunque molto buona; è stato un momento di incontro tra aziende e negozianti, oltre che di test dei prodotti, che nonostante le condizioni drammatiche della neve, si sono svolti comunque, a riprova dell’ interesse e della forza d’ animo di un settore che quest’ anno in particolare ha sofferto per le avverse condizioni climatiche.
Basti pensare che lunedì pomeriggio, il primo giorno di test, si sono raggiunti i 15/16 gradi, temperature primaverili che hanno reso la neve pesante.
Per Holy Sport è stata l’ occasione per presentare oltre alle tavole LibTech e Gnu, anche i rinnovati attacchi Bent Metal, che fanno parte sempre della grande famiglia Mervin Mfg.
e che hanno ricevuto feedback molto positivi da parte di atleti e negozianti grazie alle prestazioni e alle soluzioni tecniche che presentano.
Vi rimandiamo alle prossime news per conoscere meglio questi bindings che sono il degno complemento per le tavole LibTech e Gnu Snowboards.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.